sabato 31 gennaio 2015

Olicity #7 - "Life Begins Now: Midnight City 3x11 Arrow Review" di jbuffyangel.

Salve leoncini!
Purtroppo, oggi vado di fretta ed è già un miracolo se sia riuscita a postarla oggi la traduzione dell'articolo di Jen - jbuffyangel.
Quindi, bando alle ciance, vi lascio direttamente all'articolo. Buona lettura!

Ovviamente, non mi appartiene nulla di tutto ciò. Mi limito SOLO a tradurre ;)

Lioness.

SOURCE ENG: http://jbuffyangel.tumblr.com/post/109473596188/life-begins-now-midnight-city-arrow-3x11-review.
_________________________________________________________________________________

"La vita comincia adesso - Arrow 3x11 - Review"

La maggioranza degli episodi di Arrow sono fantastici, ma ogni tanto.. non così tanto. Quello di stasera è stato una mancanza.. una di quelle grandi.

Olicity Dream – Il sogno Olicity


E’ stato davvero impressionante, vero? Ho assolutamente amato come Felicity chiede ad Oliver di restare e la risposta di Oliver? Sì.. ok!



La reazione di Felicity? Impagabile.


Sottotesto implicito: mi stai per caso prendendo in giro? Non scherzare con me, Queen.


Oliver dice a Felicity di amarla.. di nuovo (onestamente non può proprio smetterla di dirlo. Abbiamo svegliato l’orsacchiotto all’interno).


Poi lui la bacia.


Hmm.. ci serve una gif più grande. Un momento!


Ancora meglio. Oliver non solo bacia Felicity – LUI LA AFFERRA e la bacia. FA.VO.LO.SO. So che alcuni possono dire che sia stata Felicity a baciare prima Oliver e posso vedere perchè. Non ho nessun problema con questa interpretazione. Ma perché c’è stata una grande inerzia provocata dall’afferrare di Mr. Queen. HOT.




E la mano di Felicity sul petto di Oliver? La perfezione. E’ proprio lì che quella mano dovrebbe vivere. E’ quella la nuova casa per la mano di Felicity. Rendiamolo più confortevole. Impostiamo un codice postale per esso. Per spedire le sue mail lì.

E poi, ovviamente, hanno rovinato tutto con la visione della spada nel torso.


Comunque, abbiamo ottenuto un altro bacio e un altro ‘I love you’. Sogno o no. Incubo o no. Sto assaggiando la vittoria.

Nota a margine – Ogni volta che Oliver dice ‘Ti amo’ aumenta la sensualità.

Parlando da un punto di vista puramente psicologico.. quel sogno è stato una cazzata? E questo è un termine clinico. In tutta serietà, il sogno ha rivelato quello che Oliver voleva davvero. Voleva restare. Lui non vuole mai lasciare Felicity. Ma quella non è la sua vita. Non è la sua realtà. Resta nel sogno.

Che è il motivo per cui Oliver viene accoltellato DOPO aver baciato Felicity e il restare si rivela così rivelatore. Rivela un senso di impotenza. Non riesco ad immaginare come l’essere impotente sia un sentimento con cui Oliver Queen vada d’accordo. Io penso che al suo ritorno Oliver cercherà di recuperare il controllo sulla sua vita come.. Oliver Queen.

Dopo che si separano, la bocca di Oliver si riempie di sangue e Felicity urla terrorizzata. RE: vede la spada attraverso il torso. Inconsciamente, Oliver sa cosa la sua “morte” ha fatto a Felicity – il terrore si è infiltrato dentro di lei, il dolore, la paura. Il sogno è la manfestazione del danno psicologico che Oliver sa di aver inflitto a Felicity. E questo non è un sogno. Questa è una realtà che lui dovrà affrontare e nel profondo Oliver lo sa.

Oddio. La mente di Oliver è ancora priva di arcobaleni e unicorni. Buono a sapersi. 


Oliver


ZOPPICANDO SILENZIOSAMENTE ATTORNO AD OLIVER. Sei stato accoltellato, ha subito un importante intervento chirurgico e apparentemente hai in corso un infezione (causa.. la montagna) dimostrata da tutta quella penicillina che Tatsu ti sta facendo ingurgitare. Qualcun altro ha amato il fatto che Tatsu abbia messo la penicillina nel té? I metto le medicine di mia figlia nel succo di mela. Sei una mamma Tatsu, ti amo.

“Il tuo té alla penicillina sa di penicillina.”


Lo spiritosone è tornato. Oliver si sente meglio. La sua risposta è anche molto tipica di un ragazzo che viene accudito dalla mamma. Molto francamente, Oliver e Tatsu sono completamente adorabili. Diamogli da fare un po’ di bucato Tatsu.

Oliver passa molto tempo a fare da consulente matrimoniale a Maseo e Tatsu. Perfettamente comprensibile – Oliver vuole bene ad entrambi e si preoccupa della salvezza di Maseo. Inoltre, non c’è nessun cavo, cos’altro può fare? Tuttavia, Oliver che da a chiunque consigli sulle relazioni è sempre divertente.


Penso che Tatsu abbia detto qualcosa di davvero rivelatore. Che Maseo è scomparso dentro quest’altra persona – Sarab. Oliver sostiene che Sarab è solo un nome che gli ha dato Ra’s Al Ghul, il che mi ha provocato capogiri detto da ARROW.


Oh Oliver.. la tua spiritosità e la tua ottusità stanno tornando. La penicillina deve star facendo il suo lavoro. 


Oliver non riconosce il parallelismo in Maseo. Maseo è letteralmente uno squarcio di quello che Oliver potrebbe diventare. Lui ha lasciato l’uomo indietro (Maseo) ed è diventato un simbolo (Sarab). Questo è quello che Ra’s Al Ghul insegna a diventare ad un uomo. Questo è quello che succede quando permetti al simbolo di avere la meglio sull’uomo. Perdi la tua anima, la tua umanità e tutto quello che conta. Sarab trascorre molto del tempo fuori, al freddo, lontano dal calore, dal calore e dalla comodità dell’amore di Oliver e Tatsu, perché lui non riesce a sentire il loro amore. Lui non ricambia nemmeno il bacio di Tatsu. Tutto quello che può sentire è il freddo perché è tutto quello che Sarab è.

Allora perché? Perché Maseo l’ha fatto? Tastu sostiene che ci sia una linea sottile tra dolore e colpa, qualcosa che Oliver conosce profondamente. Poi Tatsu fa un ulteriore passo avanti e dice che spesso la morte è preferibile all’agonia della vita. Oddio.. è troppo oscura persino per Arrow.

Il loro figlio è morto. Preparatevi.

Ricordate.. emozionalmente segnato a vita. Questo è sempre l’obiettivo degli autori. 


Quello che è stato interessante guardare è stata la reazione di Oliver a tutto ciò. Qualche settimana fa.. credevo Oliver sarebbe stato d’accordo con questa frase. Non che Oliver stesse desiderando la morte. Il suo instinto di sopravvivenza e la promessa fatta a suo padre combattono sempre contro ogni desiderio di morte. Tuttavia, Oliver non stava nemmeno vivendo. Perché? Faceva troppo male. Non sapeva più come fare. Questo è quanto di più vicino alla morte ci sia stato per Oliver. L’ultimo momento che Oliver ha rivisto prima di perdere conoscenza, quello su Felicity, il momento in cui la sua vita era più vissuta, è stata un’epifania. L’epifania che Oliver ha avuto sulla cima della montagna sta per restare con lui. Dopo che Tatsu ha detto quella frase, Oliver ha preso un respiro e c’è stato un momento di esitazione, un barlume nei suoi occhi. E’ stato sottile, molto sottile, ma io credo che la sua battaglia con la morte abbia rinnovato la sua voglia di vivere, non importa quanto dolore la vita abbia da offrire.

Oliver non tornerà a Starling City per aspettare la morte. Oliver tornerà a Starling City per abbracciare la vita. Sarà un lento, doloroso, e difficile processo ma la vita come Oliver Queen.. sta iniziando adesso.


Felicity


Bellissima scena d’apertura con Felicity seduta alla sua scrivania, profondamente triste, che MASTICA UNA PENNA ROSSA. Senti un po’ Trollenheim – puoi anche dire che la penna rossa non significhi nulla. Io li chiamo imbrogli. Tu ci proprio prendendo per i fondelli ed io non ci sto. Quella penna era fottutamente rossa.


Avrebbero dovuto filmare Felicity con un segno che diceva “PIANGENDO L’AMORE DELLA MIA VITA CHE RICORDAVA IL COLORE DELLA PENNA CHE STAVO MASTICANDO QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI PERCHE’ ERA LA MIA ARAGOSTA E ORA E’ MORTO E TUTTO CIO’ CHE MI RIMANE E’ QUESTA PENNA ROSSA.”

O.. poteva star semplicemente masticandola. Già. Questo era probabilmente meglio.

Arrow tratta del viaggio di eroe di Oliver Queen ma non è l’unico personaggio che sta affrontando questo viaggio. Il marchio di ogni eroe è quello di riuscire a rialzarsi davanti alla tragedia. Stanotte abbiamo visto Felicity rialzarsi. Concettualemente tutti noi sapevamo che lei sarebbe tornata perché non c’è nessuno show senza di lei. Anche Diggle e Roy si son trovati nei casini senza di lei.

Il fatto che Felicity abbia deciso che la missione sarebbe dovuta andare avanti anche senza Oliver è INCREDIBILMENTE IMPORTANTE. La ragione per cui Felicity ha mollato è perché lei non riusciva a vedere oltre il suo dolore e il suo lutto. Oliver era il centro, il sole, e senza di lui Felicity non riusciva a vedere la ragione per continuare a lottare. Oliver era la sua missione. La sua motivazione. L’unico modo in cui Felicity sarà in grado di accettare l’oscura realtà di una vita con Oliver è se la missione diventa tanto importante per lei quanto lo è per Oliver. Io non credo che Felicity sia mai stata seriamente lì prima di stasera. Oliver era sempre più importante per lei.

Perchè è così importante? Perchè Felicity ed Oliver sono ad un vicolo cieco e l’unico modo per sistemare la cosa è venirsi incontro a metà strada. Oliver ha bisogno di allontanarsi da Arrow ed abbracciare di più la vita come Oliver Queen. Felicity ha bisogno di allontanarsi da Oliver Queen ed abbracciare Arrow. E’ un delicato, difficile, atto di equilibrio che richiederà molti più episodi per entrambi per capirlo, ma questo è stato il vero primo importante passo.

Quindi, qual è la ragione di Felicity per cui continuare la missione? E’ molto.. da Felicity. Non si tratta di onorare i morti – non si tratta di Oliver e Sara. Si tratta di salvare tutti quelli che sono ancora vivi. Forse non ha potuto salvare Oliver, forse non ha potuto salvare Sara, ma ciò non significa che lei non possa salvare nessun altro. Felicity ha perso l’amore della sua vita, ma ciò non significa che lei abbia smesso di amare. Ci sono altri a cui lei tiene molto che sono ancota vivi – Diggle, Roy, Laurel, Ray e sì.. gli abitanti di Starling City. L’intero viaggio di Felicity, in questa stagione, è sull’abbracciare la vita e viverla appieno perchè è preziosa. Quale motivazione migliore se non continuare la missione per proteggere ciò che è prezioso? Per proteggere la vita.

La mia unica lamentela è che il suo pensiero sia stato innescato da una conversazione con Ray Palmer. Arrow è uno spettacolo incredibilmente pieno d’azione e sforna attraverso la trama a rotta di collo. Il più delle volte è una cosa positiva. Tuttavia, ci sono momenti che richiedono un ritmo più lento. Penso che la scorsa settimana gli autori ci abbiano preso in pieno. Loro hanno bilanciato i momenti emozionanti e quelli tristi con l’azione davvero bene. Questo episodio non è stato un tale successo.

La scorsa settimana, Ray ha rimproverato Felicity per aver solo ritenuto di dover menzionare il nome di Anna. Ora, tutto d’un tratto, la sua missione non è più su Anna? E’ sul salvare Felicity?


Umm.. no. Ho bisogno di vedere un dottore perché il mio collo mi sta uccidendo dal colpo di frusta emozionale di Palmer. E Felicity che è immersa fino alle ginocchia nel suo dolore, ha avuto un momento così intenso con Palmer come se lei stesse pulendo le sue ferite. Apprezzo che Felicity si senta così vulnerabile ora. E’ una ripercussione naturale dell’aver perso Oliver. Non che io dubiti del suo amore per Oliver o della sua profonda sofferenza nell’averlo perso, da questo piccolo piccolo momento. Credo che ci fosse un più forte sottofondo romantico da parte di Ray che da parte di Felicity. Forse la ragione di Ray è Felicity, e lei è stata ovviamente toccata da tutto ciò, ma io penso che la reazione di Felicity abbia espanso quel sentimento a tutti coloro a cui lei tiene. Credo sia per questo che è andata a trovare Laurel.

Detto ciò, quel momento intenso nell’ufficio è stato irrispettoso per me. Riconosco che gli autori stiano andando verso il cammino Raylicity. E’ quello che è. Apprezzo che ci sia una connessione tra Ray e Felicity ma OLIVER E’ APPENA MORTO. E’ a malapena trascorsa una settimana da quando Felicity ha scoperto che lui è morto. Gli scrittori di Arrow hanno la tendenza a perdere il loro momento e stasera è accaduto. Tempo sbagliato. Posto sbagliato. Episodio sbagliato.

Avrei preferito che invece Felicity avesse quella conversazione con Diggle. Se c’è qualcuno che può capire il bisogno di lottare per coloro che restano, è Diggle. Legare la realizzazione di Felicity del perchè lei voglia continuare a combattere a Ray ha creato un sottotono romantico. Questa decisione doveva essere soltanto di Felicity. Nessun coinvolgimento romantico di sorta coinvolto. Più di un momento Raylicity, avevo bisogno di un momento tra Diggle e Felicity. Includere Ray in quel momento ha confuso le acque inutilmente.


Comunque, la conversazione iniziale di Ray ha portato alla più bella scena dell’episodio, e probabilmente la mia preferita. Felicity va a trovare Laurel dopo aver scoperto che Canary è tornata in città. Laurel è pronta a mollare, comprensibilmente, ed è Felicity che la spinge a continuare a combattere. Il dolore di Felicity per la perdita di Oliver è palpabile in quel momento. Lei ha assolutamente il cuore spezzato per dover continuare a combattere senza di lui, ma è proprio il momento in cui Felicity si rialza. Lei abbraccia la motivazione al di là di Oliver. Felicity trova il modo per centrare di nuovo se stessa e per la prima volta.. Felicity è costante.


La scena dove Laurel e Felicity entrano nella fonderia insieme, determinate dal rinnovato senso di uno scopo, è potente. Queste due donne risorgono insieme, fenici dalle ceneri, ed è un eccezionale bellissimo momento. Salvare Starling non riguarda semplicemente il voler onorare chi hanno perso. Deve trattare di assicurarsi di non perdere nessun altro. Abbracciando la lotta per la vita, loro non perderanno se stessi nel dolore e nell’oscurità della morte.

Questo passo fatto da Felicity, che definisce la missione al di fuori di Oliver, è il primo passo che la porterà INDIETRO da lui. La vita comincia adesso.

Laurel

Ho passato buona parte dell’episodio proprio così.


Laurel ha tirato fuori il peggio di me e realizzo che è proprio questo il punto. Hai visto il colpo di pistola? Lei era a piccolissima distanza da UN PROIETTILE NEL SUO CERVELLO!!!!


Amo che Arrow non ha evitato la maldestra e totale assenza di abilità. Onestamento, a questo punto credo che Felicity prenda meglio i sederi a calci. Gli scrittori spiegano la realizzazione di Laurel nell’essersi messa il costume troppo in fretta. Riconosce di non essere Sara – ma con Oliver morto, Canary è l’unico simbolo che gli rimane che spaventa i  cattivi ragazzi (scusa Roy). Il difetto nella logica con quella Laurel avviene dopo circa 10 secondi quando i cattivi si rendono conto che tu non sei Canary.

L’unico pezzo del combattimento di Laurel che mi è particolamente piaciuto è stata la sua creatività. Lei non ha la forza, l’abilità o i muscoli per mettere ko un deliquente comune. Se lei va a testa a testa con uno di questi ragazzacci, Laurel le prenderà. Ed è accaduto piuttosto frequentemente stasera. I momenti in cui Laurel ha ottenuto maggior successo sono stati quelli in cui ha usato la sua TESTA, la sua intelligenza e ha pensato fuori dagli schemi. Il tallone, il modulatore vocale. Questo è quello che sta mantenendo viva Laurel fino a che recupererà le sue abilità.

L’altra parte che ho amato? La sua follia. Chiunque si accinga ad indossare una maschera e combattere il crimine è a pochi piatti di carta di distanza da un picnic. C’è bisogno di insanità per fare cose insane. La pazzia ha reso Laurel senza paura mentre fa a fatica a sviluppare le sue abilità. E’ troppo matta per avere paura, che a questo punto sta davvero funzionando per lei. Caso in questione – una ragazza salta attraverso una vetrata su una scala di un elicottero. Questo è.. da matti. E favoloso.

Laurel ha anche imparato che prendere sederi a calci non è piacevole – nemmeno se sei Buffy e lei non è Buffy. Guardare qualcuno morire, un innocente, ha ricordato a Laurel che la posta in gioco è molto reale. Sara la avvertì che quella vita è complicata. Non si tratta solo di eroismo e di salvare la giornata. C’è un sacco di dolore e di perdita e di colpa. Non sono le persone che riesci a salvare che restano dentro di te.. ma quelle che non riesci.

Ora per il male. Mentire a Lance. Ripetutamente. Arrow ha oltrepassato un limite nella mia mente stasera. Una cosa è mentire su dove sia Sara MA PRETENDERE DI ESSERE LEI? DI USARE LA SUA VOCE?


Questo è stato inquietante su un altro livello. Lance sa schivare le pallottole.. penso possa gestire una discussione su sua figlia. E sapete cosa? Anche se non potesse farlo – dirglielo nel fottuto ospedale allora, collegato a quei monitor cardiaci. Questo è emotivamente manipolatore. Io non capisco questa scalata di bugie o la partecipazione di Felicity in tutto ciò. Sembra inutilmente crudele. Lasciate che quell’uomo pianga sua figlia. Quando è troppo è troppo.

Laurel in campo è stata ridicola. Puro e semplice. Sono felice che Laurel stia cercando di onorare Sara. Sono felice che le stessa abbia trovato uno scopo al di là di Sara. Tutti questi sono pezzi necessari nel puzzle di Black Canary. Ma nessuno di questi pezzi equivale a Laurel ESSERE PRONTA PER ENTRARE IN AZIONE. Per quanto duramente ci provano, questa attuale-Canary non ha nessun senso per me.


Doveva essere Diggle a scendere in campo. Diggle alle comunicazioni è stata una completa stronzata. LUI FA PARTE DELLE FORZE SPECIALI. C’è una guerra reale in corso fuori e Laurel, la combattente più inesperta, si traveste mentre Diggle dirige il traffico?


MA CHE CAVOLO? Perchè non poteva esserci Laurel alle comunicazioni per diversi episodi, allenandosi con Diggle e Roy? Avere Oliver indietro.. mettere fine al tutto con lui e poi rimprendere gli allenamenti? POI svelare Black Canary più tardi nella stagione? O utilizzare il lasso di tempo di questi episodi – lasciar passare un paio di mesi. Lasciare il tempo a Laurel di acquisire più abilità. Il ritmo e la tempistica della storia di Black Canary è semplicemente.. fuori e non migliora col tempo. Gli scrittori ci stanno chiedendo di mettere da parte la logica troppo spesso e c’è bisogno di logica per connettersi con questo improvviso mascherarsi di Laurel. L’assenza di Oliver non è una ragione sufficiente per permettere a Laurel di ronzare in giro. Pazza o no.

Roy & Diggle


Sto amando l’evolversi della bromance tra questi due. Questa scena con la vodka è stata perfetta. Mi piace che Diggle abbia deciso di fare da mentore a Roy, guidarlo attraverso le insidie di una brutta giornata.

Diggle, ancora una volta, stava parlando in modo sensato di Laurel. Pazza. Non tua sorella.


Tutte grandi parole chiavi qui Jhonny – siamo tutti con te. Ho pensato che la mentalità “tutte le mani sul ponte” fosse forzato e senza senso, specialmente perché non sento che le abilità di Laurel stiano aggiungendo molto alla squadra. Diggle doveva essere in campo e Laurel alle comunicazioni.

“No, non sta funzionando in questo modo.”


Umm.. perchè diavolo non Laurel? Togliti i pantaloni da boss, signora. Sì, sappiamo che hai una giacca magica. Ora siediti e dì a Diggle chi è che ha alle ore 6.

E’ Diggle che prende la decisione finale di far unire Laurel alla squadra. Lui dice a Roy di starle attaccato, ma nella scena in cui Felicity e Laurel tornano alla fonderia l’intera squadra guarda di nuovo lui per l’ultima parola. Laurel resta perché Diggle ha detto così. Io penso che Diggle capisca la perdita di Laurel come nessun altro e proprio come Oliver ha bisogno della sua guida, credo che Diggle riconosca che anche Laurel ne ha bisogno allo stesso modo. Io non penso abbia nulla a che fare col credere che far unire Laurel alla squadra sia una buona idea – io penso che Diggle abbia capito che lei lo farebbe comunque. Se lei fa parte della squadra, però – almeno lui può tenerla d’occhio ed evitare che si uccida da sola. Questo è il senso migliore che io abbia trovato a tutta la faccenda.

Detto ciò.. la mia attuale reazione alle decisioni di Diggle in questo episodio..


Sigh.

Ho apprezzato la dinamica tra Roy e Laurel. C’è una buona atmosfera e chimica tra loro due. In attesa di più Arsenal e Black Canary. Posso vedere perchè Roy è il primo a schierarsi con Black Canary. C’è una GRANDE parte di Roy che non vuole fare tutto questo da solo. Lui non è pronto ed è disposto a prendere tutto l’aiuto che può ottenere. Senza Felicity, senza Oliver.. ho sentito un po’ di disperazione in Roy stasera che credo sia il motivo che gli ha permesso di accettare che Laurel si mascherasse così in fretta.

Qualsiasi siano le motivazioni per cui Diggle e Roy hanno consentito il mascherarsi di Laurel restano illogiche per me. Penso che in circostanze normali, Roy e Diggle non avrebbero mai permesso a Laurel di essere Black Canary. Penso che sia una conseguenza dell’aver perso Oliver. Sembrava ci fosse una mancanza di pensiero razionale, perché penso che la squadra era ancora molto in lutto. Pensare razionalmente non è sempre al primo posto nella lista delle priorità quando si è in lutto. Sì, la squadra funziona? Sicuro.. ma le decisioni sono illogiche. Sconnesse. Quasi caotiche e frenetiche. E’ chiaramente evidente che senza Oliver, questa squadra è persa ed ha bisogno ancora molto di lui. E penso che sia giusto. Penso sia giusto per Diggle e Roy prendere alcune decisioni sbagliate. Penso che è giusto per il Team Arrow agire con scarsi risultati a volte. Penso sia giusto per il Team fare cose illogiche. Perché? Perché è quello che il lutto fa alle persone.

Comunque.. mi sono sentita come Oliver per la maggior parte dell’episodio..


Roy che segue Merlyn, che lo tiene sotto controllo, è stato un momento sottostimato di crescita del personaggio. 


Ricordate quando Oliver disse a Roy che era troppo esposto nella S2? Roy ha tenuto sotto controllo Merlyn rimanendo nascosto.. finché LUI ha deciso di rivelarsi a Merlyn. Oliver ne sarebbe davvero orgoglioso. 


Roy sta mantenendo la sua promessa fatta ad Oliver -  aver cura di Thea. C’è voluto un sacco di coraggio per Roy per stare davanti a Merlyn. Stiamo parlando del Dark Archer e c’è stata una piccola esitazione negli occhi di Roy perché lui sa che in una lotta Merlyn avrebbe pulito il pavimento con lui. Ma questo è quanto lui ami Thea. Richierebbe la sua vita per lei. L’avviso di Roy a Merlyn è stato particolarmente toccante – la verità alla fine verrà fuori. Umm.. QUANDO? Sono tutta con Roy, ora. Sputa il fottuto rospo. Lance non è l’unico che viene emozionalmente manipolato.

Merlyn/Thea/Chase

I Merlyn hanno i piedi per terra. Linee di guerra stanno per essere elaborate. Questo sarà molto interessante.

E hey.. CHASE HA UNO SCOPO!!! Il ragazzo DJ lavora per la Lega. Carini scrittori contorti. Mi piace. Forse mi importerà di lui ora.

Nel complesso, ho sentito come se l’episodio fosse sconnesso e non uno dei migliori di Arrow. Perché non c’era Oliver. Non importa quanto loro stiano cercando di andare avanti, il centro di Arrow è scomparso. Fino a che non tornerà, sarà tutto sconnesso per me.

Detto questo, importanti fatti sono stati fatti nel viaggio di Oliver e Felicity. Loro finalmente si sono posti su un cammino che alla fine li condurrà indietro uno all’altra.. ma ce ne vorrà un po’. I semi sono stati piantati. La vita comincia adesso. Dobbiamo solo concederci il dolore e gustarci lo svolgere delle cose.

Note a margine

Mio marito ha qualche denuncia che vuole che io condivida. Sono tutte concentrate sulla falsa scienza. L’ingegnere elettrico proprio non ce la fa più.

The Flash – il satellite radio non può fare quella cosa.

Il modo di maneggiare il chip, nella 3x10, di Felicity, l’ha distrutto.

L’ufficio di Ray è il peggior posto per costruire la sua armatura (elettricità statica).

Il microprocessore di Felicity avrebbe richiesto, come minimo, almeno 3 mesi di produzione.

I pacemakers non sono localizzatori GPS.





















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto importanti per me. Lascia un segno del tuo passaggio :)