giovedì 23 ottobre 2014

Benvenuti! ^_^


Ciao a tutti! 

Sono Emanuela, ma qui sarò Manu ^^ 
Non sono molto esperta di blog&co., ma è da un po' di tempo che sento di volere un "posto" tutto mio dove poter condividere le mie passioni! E alla fine mi sono buttata.
Lo so, lo so, c'è ancora molto lavoro da fare.. ma a poco a poco, ce la farò! Spero xD
In questo blog, come potete capire, scriverò tutto quello che mi passa sulle mie passioni più grandi: i libri e le serie Tv. Ma anche il cinema, o citazioni prese qua e là!

Detto questo, vi lascio! Ci becchiamo in giro! 
Se vorrete passare ogni tanto, mi farebbe tanto tanto piacere! :D
Ciao ciao!! 




2 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiiiiis! Sono contenta che tu abbia aperto questo tuo spazio personale dove parlare di ciò che ami di più! Ed io sarò sicuramente una lettrice fissa u.u quiindi datti da fare :PP E se hai bisogno di aiuto, I'm here!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia stellina! ^^ Ciao!!
      Grazie mille del supporto e della proposta di aiutarmi, credo che me ne servirà parecchio di aiuto! Ma dovevo tentare! Ahahaha! Sai già cosa voglio "aprire", yep, sarà fantastico!! :P
      E grazie di tutto, Sis! I love U! <3

      Elimina

I commenti sono molto importanti per me. Lascia un segno del tuo passaggio :)